“La riforma del Terzo Settore è legge: da dove cominciamo?”. Sabato 8 aprile a Magenta la seconda tappa del convegno

In considerazione del grande interesse suscitato nel mondo del volontariato con l'evento di Legnano, sabato 8 aprile alle 09,30 a Magenta, presso la Sala Consiliare di via Fornaroli, Fondazione Comunitaria Ticino Olona, Comune di Magenta e CIESSEVI Milano organizzano la seconda tappa del convegno

"LA RIFORMA DEL TERZO SETTORE È LEGGE: DA DOVE COMINCIAMO?"

La legge n. 106/2016 definisce giuridicamente cosa è e cosa non è il “Terzo Settore”. In attesa della pubblicazione dei decreti delegati, con l’aiuto di alcuni esperti esamineremo cosa cambia per le nostre associazioni e, attraverso le opinioni di alcuni testimoni del nostro territorio, ci confronteremo sulle opportunità che si aprono.

Alla tavola rotonda interverranno: Simone Lonati (Assessore Politiche Sociali e Coesione Sociale Comune di Magenta), Aurelio Livraghi (Vice Presidente Associazione Non di Solo Pane Aps), Roberto Ravani (Presidente dell’Associazione di famiglie La Quercia Onlus), Mariapia Pierandrei (Presidente della Cooperativa sociale Lule Onlus) e Alice Rossi (Responsabile Ciessevi Progetti Territoriali).
Modera la giornalista Franca Galeazzi.
Dalle 9.15: welcome coffee preparato dagli studenti del CFP dello IAL Lombardia.

Clicca qui per scaricare la locandina dell'evento

SAVE THE DATE!