Adotta un progetto

Con i Bandi 2017 sono stati selezionati 69 progetti distribuiti sul territorio dell’Abbiatense, Magentino, Castanese e Legnanese. Per la conferma definitiva dello stanziamento, a sostegno di ciascun progetto dovranno pervenire alla Fondazione donazioni pari al 20% del contributo stanziato, in un’ottica di compartecipazione e corresponsabilizzazione dei destinatari finali del progetto e dell’intera collettività alla quale il progetto è rivolto.

Con la campagna “ADOTTA UN PROGETTO”, tutta la comunità è invitata a sostenere i progetti selezionati, attraverso una donazione liberale di qualsiasi importo. Unendo tanti piccoli sforzi, sarà possibile aiutare gli enti e le associazioni che si impegnano sul nostro territorio per una miglior qualità della vita della comunità.

Puoi consultare l’elenco dei progetti qui:

Cosa aspetti? Scegli il progetto che più ti sta a cuore e dona il tuo contributo!

DONARE E’ FACILE:

1. Scegli il progetto che vuoi sostenere
  1. Fai un versamento su uno dei conti correnti della Fondazione indicando nella causale il titolo del progetto e il numero del bando:

– conto corrente presso BPM iban: IT 74 O 05584 20211 000000008000

– conto corrente presso Banca Prossima iban: IT 72 H 03359 01600 100000149433

– conto corrente postale iban: IT 63 G 07601 01600 001037273255

1. Se desideri la ricevuta fiscale, invia una mail con i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, codice fiscale) a info@fondazioneticinoolona.it

Si ricorda che la Fondazione è Onlus, pertanto le donazioni effettuate tramite bonifico bancario godono di agevolazioni fiscali.