Ancora un mese di raccolta donazioni per i progetti selezionati con i Bandi 2017

Con i Bandi 2017 hanno ottenuto lo stanziamento 69 progetti per uno stanziamento di 502.000 euro.

Ricordiamo che i bandi della Fondazione sono caratterizzati dal meccanismo "a raccolta": per ottenere il contributo in modo definitivo, gli enti selezionati devono promuovere una raccolta di donazioni a favore dei propri progetti, pari al 20% del contributo stanziato, entro il 31 ottobre 2017.

I bandi a raccolta rappresentano una risorsa preziosa per vincere la Sfida di Fondazione Cariplo ed investire nel futuro della Comunità del Ticino Olona.

È possibile consultare l'elenco dei progetti selezionati alla sezione “Progetti” del nostro sito, selezionando il bando di interesse. Per conoscere l'ammontare delle donazioni da raccogliere e lo stato della raccolta, è sufficiente cliccare sul link in rosso “RACCOLTA DONAZIONI 2017 APERTA: MONITORA QUI LO STATO DI OGNI PROGETTO” nella stessa sezione.

Fondazione Ticino Olona è Onlus e per questo garantisce ai propri donatori le agevolazioni fiscali previste dalla legge per le donazioni.

Se il tuo progetto è tra quelli selezionati e hai difficoltà a reperire fondi, non ti scoraggiare! Inviaci foto, video, segnalazioni o articoli per suscitare l’interesse dei donatori e noi provvederemo a promuovere la tua iniziativa sul nostro sito, sulla nostra pagina Facebook e tramite newsletter.

Rammentiamo, inoltre, che da quest’anno c’è la possibilità di richiedere i bollettini postali precompilati per la raccolta del 20%. È sufficiente inviare un’e-mail a info@fondazioneticinoolona.it oppure telefonare allo 0331 442461 durante l’orario d’ufficio (lunedì-venerdì / 08.00-14.00).