Sono arrivati i bandi 2017!

Sono finalmente arrivati i Bandi 2017!

Il piano d'erogazione 2017 prevede uno stanziamento di 500.000,00 euro, grazie ai fondi territoriali messi a disposizione da Fondazione Cariplo: 4 bandi volti a stimolare progetti in rete in ambito sociale, culturale ed educativo, senza dimenticare le iniziative di minore entità lanciate da singole Organizzazioni.

AREE DI INTERVENTO: si spazia dal contrasto a tutte le forme di fragilità, temporanee o no, all'attenzione ai giovani che devono entrare nel mondo del lavoro, alla tutela e alla valorizzazione del patrimonio ambientale, artistico e culturale.

Non mancano le novità: da quest'anno si potranno presentare le richieste di contributo sia in cartaceo sia online, con possibilità di supporto da parte dell'Uffcio di Segreteria.

Per ogni informazione circa la compilazione e l’invio dei progetti online, sarà suffciente inviare una e-mail a alessandra.longhi@fondazioneticinoolona.it oppure telefonare al numero 0331 442461 (lunedì/venerdì – 09.30/13.30).

Scarica testi e formulari dei bandi alla pagina Bandi
Scarica la Guida alla compilazione bandi online alla pagina Modulistica