Bandi 2017: info online e assistenza per le Organizzazioni partecipanti

Molti di voi stanno già lavorando alla redazione dei progetti a seguito della recente pubblicazione dei bandi 2017. Vi ricordiamo che, da quest'anno, esiste la possibilità di partecipare ai bandi online, opzione che vi risparmia la consegna a mano o la spedizione della documentazione in originale.

Alla sezione "Modulistica" del nostro sito, è possibile scaricare la Guida alla compilazione dell'anagrafica per la registrazione al nostro sistema gestionale e la Guida alla compilazione del progetto online: www.fondazioneticinoolona.it/modulistica/.
In caso di dubbi circa la compilazione online, la Fondazione offre assistenza telefonica da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 13.30 telefonando allo 0331 442461 oppure via e-mail scrivendo all’indirizzo alessandra.longhi@fondazioneticinoolona.it.
Per chi, invece, preferisse la modalità di presentazione tradizionale in cartaceo, ancora per quest'anno i regolamenti e la modulistica dei bandi sono disponibili sul nostro sito alla pagina www.fondazioneticinoolona.it/bandi/
Vi ricordiamo, infine, che le scadenze per la presentazione delle domande di contributo sono fissate al 19 maggio per il bando 2017/4 (Educare con gli Oratori) e al 31 maggio per i restanti tre bandi.
Aspettiamo impazienti le vostre proposte!