I Bandi 2018 sono online!

Il piano d'erogazione 2018 prevede uno stanziamento di 500.000,00 euro, grazie ai fondi territoriali messi a disposizione da Fondazione Cariplo: 4 bandi volti a stimolare progetti in rete in ambito sociale, culturale ed educativo, senza dimenticare le iniziative di minore entità lanciate da singole Onp.

AREE DI INTERVENTO: si spazia dal contrasto a tutte le forme di fragilità, temporanee o no, all'attenzione ai giovani che devono entrare nel mondo del lavoro, alla tutela e alla valorizzazione del patrimonio ambientale, artistico e culturale.

Le richieste di contributo potranno essere presentate sia in cartaceo sia online, con possibilità di supporto da parte dell'Ufficio di Segreteria, entro l'11 maggio 2018 e i progetti potranno essere avviati il giorno dopo la pubblicazione dei risultati online.

A richiesta, saranno predisposti e prestampati bollettini postali per la raccolta del 20% a patrimonio

Per qualsiasi informazione relativa ai Bandi, è possibile inviare una e-mail a info@fondazioneticinoolona.it oppure telefonare al numero 0331 442461 (lunedì/venerdì – 08.15/13.45). Per chiarimenti circa la compilazione e l’invio dei progetti online, scrivere a alessandra.longhi@fondazioneticinoolona.it

Scarica testi e formulari dei bandi alla pagina Bandi
Scarica la Guida alla compilazione bandi online alla pagina Modulistica