520.000 euro per progetti a favore della Comunità

Per il 2019 il CdA della Fondazione ha stanziato 520.000,00 euro grazie alle risorse territoriali di Fondazione Cariplo: 4 bandi volti a stimolare iniziative in ambito sociale, culturale ed educativo per un totale di 485.000,00 euro e, novità, 35.000,00 euro per eventuali ed eccezionali piccoli interventi Extra Bando.

AREE DI INTERVENTO: si spazia dal contrasto a tutte le forme di fragilità, temporanee e no, all'attenzione ai giovani che devono entrare nel mondo del lavoro, alla tutela e alla valorizzazione del patrimonio ambientale, artistico e culturale.

Le richieste di contributo su Bando potranno essere presentate sia in cartaceo sia online, con possibilità di supporto da parte dell'Ufficio di Segreteria, entro venerdì 24 maggio 2019 e i progetti potranno essere avviati il giorno dopo la pubblicazione dei risultati online.

Su richiesta, saranno predisposti e prestampati bollettini postali per la raccolta del 20% a patrimonio.

Per le domande di contributo Extra Bando è necessario contattare la Segreteria.

Per qualsiasi informazione, è possibile inviare una e-mail a info@fondazioneticinoolona.it oppure telefonare al numero 0331 442461 (lun./ven.–08.15/13.45).

Per chiarimenti circa la compilazione e l’invio dei progetti online, scrivere a alessandra.longhi@fondazioneticinoolona.it

Scarica testi e formulari dei bandi alla pagina Bandi
Scarica la Guida alla compilazione bandi online alla pagina Modulistica