2018/5: un nuovo bando per il sostegno alla fragilità e alla marginalità

Dopo un'attenta analisi dei bisogni del territorio e in considerazione delle numerose richieste di contributo pervenute in ambito sociale, la Fondazione lancia un nuovo bando per il sotegno alla fragilità e alla marginalità, il 2018/5, con uno stanziamento complessivo di 50.000,00 euro, grazie ai fondi territoriali messi a disposizione da Fondazione Cariplo.

AREE DI INTERVENTO: i progetti dovranno riguardare le aree del contrasto alle fragilità derivanti da condizioni fisiche, psichiche, economiche e sociali e del contasto alla marginalità socio-economica di nuclei familiari e/o di persone in temporanea difficoltà.

Le richieste di contributo potranno essere presentate sia in cartaceo sia online, con possibilità di supporto da parte dell'Ufficio di Segreteria, entro il 19 ottobre 2018 e i progetti potranno essere avviati il giorno dopo la pubblicazione dei risultati online.

A richiesta, saranno predisposti e prestampati bollettini postali per la raccolta del 20% a patrimonio.

Per qualsiasi informazione relativa al bando, è possibile inviare una e-mail a info@fondazioneticinoolona.it oppure telefonare al numero 0331 442461 (lunedì/venerdì – 08.15/13.45). Per chiarimenti circa la compilazione e l’invio dei progetti online, scrivere a alessandra.longhi@fondazioneticinoolona.it

Scarica il testo e il formulario del bando alla pagina Bandi
Scarica la Guida alla compilazione bandi online alla pagina Modulistica