FCTO è un ente non profit come le associazioni, le cooperative e le diverse istituzioni che sostiene: anche noi abbiamo bisogno di volontari per svolgere le nostre attività, anche noi siamo impegnati nella raccolta fondi, anche noi abbiamo bisogno di trasmettere alla nostra Comunità chi siamo, cosa facciamo e perché è importante sostenerci.

Siamo alla ricerca di:

AMBASCIATORI

che mantengano vivi e aggiornati i contatti di FCTO e ci aiutino a fare rete nella Comunità

CANTASTORIE

che ci supportino nelle attività di comunicazione valorizzando la presenza di FCTO sul territorio

REPORTER

che raccolgano storie e testimonianze dai beneficiari dei progetti da noi finanziati

Diventa volontario: il tuo tempo è il dono più prezioso per la Comunità!

Scarica qui di seguito il MODULO VOLONTARI e invialo a info@fondazioneticinoolona.it oppure contattaci senza impegno allo 0331 442461 (lun. – ven. / 8.00 – 14.00)