Dono Day 2018: venerdì 21 settembre la tappa milanese con l’evento “Il dono e i beni comuni. Il territorio si racconta” allo Spazio Oberdan

ll 4 ottobre in tutta Italia si celebra il Dono Day 2018, istituito per legge nel 2015 e promosso dall'Istituto Italiano della Donazione – IID per fornire visibilità al tema del Dono e della Donazione in tutte le sue forme. Scuole, Comuni, Associazioni, Imprese e cittadini insieme per costruire la mappa dell'Italia che dona, un Paese capace di reagire alle difficoltà mettendo al centro la bellezza del Dono: parte così il 3° Giro dell'Italia che Dona, rassegna nazionale che raccoglie tutte le iniziative realizzate dal 21 settembre al 7 ottobre.

Venerdì 21 settembre il Giorno del Dono fa tappa allo Spazio Oberdan di Milano con l'evento "Il dono e i beni comuni. Il territorio si racconta" organizzato da IID e Fondazione Cariplo. Nel corso dell'evento sarà approfondito il tema della valorizzazione dei Beni Comuni, attraverso alcune inziative finanziate dalle Fondazioni di Comunità.

info e iscrizione

programma