Fondazione Ticino Olona e Ciessevi insieme a supporto delle organizzazioni del territorio con un laboratorio di accompagnamento progettuale

Fondazione Ticino Olona e Ciessevi Milano propongono un laboratorio di accompagnamento progettuale destinato alle organizzazioni non profit che desiderano presentare un progetto in occasione dei bandi 2017. Il laboratorio di progettazione ha lo scopo di supportare le organizzazioni a strutturare e declinare la propria idea, sulla base di un metodo progettuale coerente con il formulario dei bandi.

L'appuntamento è per sabato 29 aprile dalle ore 9.30 alle ore 13.00 a Magenta c/o il Centro Studi J.F. Kennedy –  nuova sede territoriale della Fondazione Ticino Olona – in vicolo Colombo 4. Potranno accedere gli enti non profit che avranno:

• letto con attenzione i bandi in oggetto;
  • individuato un'idea progettuale da proporre;
  • inoltrato richiesta di partecipazioneprogettazione@ciessevi.org entro il 20 aprile p.v.

La priorità verrà data alle organizzazioni che presenteranno un progetto in rete con altri enti.

Per maggiori informazioni, contattare Ciessevi – Consulenze di progettazione (dal lunedì al venerdì, ore 09.00-13.00/14.00-17.00) al numero telefonico 02 45475859 oppure all'indirizzo e-mail progettazione@ciessevi.org per comunicare con i referenti, Dott. Matteo Polloni e Dott.ssa Evelina Raimondi.