Last call per il laboratorio di progettazione a cura di Ciessevi e Fondazione Ticino Olona

A tutte le organizzazioni di volontariato (ex legge 266/91) interessate a presentare un progetto sui bandi 2017 della Fondazione con scadenza al 12 e al 31 maggio (v. i bandi): ultimi 3 posti disponibili per enti di volontariato che desiderano partecipare al laboratorio di progettazione di sabato 29 aprile a Magenta! Segnalare urgentemente il proprio interesse entro domani, giovedì 27 aprile alle ore 11.00.

Il laboratorio di progettazione, che ha lo scopo di supportare le organizzazioni a strutturare e declinare la propria idea sulla base di un metodo progettuale coerente con il formulario dei bandi, si terrà sabato 29 aprile dalle ore 9.30 alle ore 13.00 a Magenta nella sede territoriale della Fondazione c/o il Centro Studi J.F. Kennedy, in vicolo Colombo 4.

Potranno accedere le organizzazioni di volontariato che avranno:
• letto con attenzione i bandi in oggetto: www.fondazioneticinoolona.it/bandi/
• individuato una idea progettuale da proporre;
• inoltrato richiesta di partecipazione entro il 27 aprile 2017 alle ore 11.00 scrivendo a progettazione@ciessevi.org e comunicando un contatto telefonico a cui potervi contattare nel pomeriggio di giovedì 27.

La priorità sarà data alle organizzazioni di volontariato che presenteranno un progetto in rete con altri enti.