Una serata per conoscere il territorio e sostenerne la progettualità

Fondazione Ticino Olona invita tutti gli abitanti del suo vasto territorio a una cena di raccolta fondi organizzata, in collaborazione con il Comune di Abbiategrasso, per venerdì 11 ottobre dalle ore 19.30 presso l’Ex Convento dell’Annunciata, via Pontida 22 – Abbiategrasso. Una serata importante in cui vi illustreremo la ricerca da noi commissionata al Centro Studi Pim per delineare un quadro conoscitivo dell’area del Ticino Olona a proposito di territorio, popolazione, società, lavoro, cultura e welfare, ma anche perchè raccoglieremo le prime risorse finanziarie per il nuovo Tavolo dei Minori che sta nascendo ad Abbiategrasso.

Il progetto, su iniziativa di alcune associazioni dell’abbiatense e sostenuto dalla Fondazione, vuole mettere in rete le diverse sensibilità e competenze contro il disagio giovanile, in un territorio che ha recentemente mostrato sintomi di sofferenza tra i più giovani.

Speriamo di avervi tra i partecipanti per un evento unico che permette di raccontarci e di conoscervi meglio.

Ingresso su prenotazione fino a esuarimento posti. Prenotate inviando una e-mail a info@fondazioneticinoolona.it oppure telefonando alla nostra segreteria allo 0331 442461 negli orari d’ufficio (lun.-ven. / 8.00-14.00).

scarica la locandina