Civil Week – Costruiamola insieme

La prima settimana di dicembre presenteremo al territorio la CIVIL WEEK, evento dedicato alla solidarietà e all’economia civile che si svolgerà dal 5 all’8 Marzo 2020. Racconteremo il progetto e la sua vision, raccoglieremo le idee e le proposte delle organizzazioni, presenteremo le modalità di partecipazione e di coinvolgimento dei territori.
Per rilanciare, insieme, l’orgoglio di essere organizzazioni del Terzo Settore, cittadini attivi e cuore pulsante della società che si impegna a favore del bene comune.

Per fare questo e farlo bene c’è bisogno di tutti voi perché la CIVIL WEEK la facciamo insieme!

L’iniziativa è promossa da Corriere della Sera-Buone Notizie, Forum Terzo Settore Milano, Forum Terzo Settore Adda Martesana, CSV Milano, Fondazione Triulza, Fondazione di Comunità Milano, Fondazione Comunitaria Nord Milano, Fondazione Comunitaria Ticino Olona.

Per costruire insieme la prima CIVIL WEEK, vi aspettiamo:

Mercoledì 4 Dicembre alle ore 18.00
in via Monsignor Gilardelli 10, Legnano