Legnano, 5/6 ottobre: Giornate del Volontariato 2019

Anche quest’anno a Legnano una due giorni, il 5 e 6 ottobre, per promuovere la cultura del dono e celebrare tutti coloro che dedicano tempo, energie e passione alla propria comunità di appartenenza. Un fine settimana ricchissimo di iniziative per grandi e piccini, organizzato dalla Fondazione Ticino Olona, Città di Legnano – Consulta del Volontariato e Associazione Casa del Volontariato con la partecipazione e il contributo di tante realtà associative del territorio.

Oggetto sconosciuto

Vi aspettiamo per condividere i frutti del nostro impegno e ragionare insieme sulle opportunità per il futuro della nostra comunità.

Sabato 5 ottobre 2019 – Palazzo Leone Da Perego

CONVEGNO SUL DONO “TERRITORIO E VOLONTARIATO”

9.30: Welcome coffee a cura degli studenti dello IAL di Legnano

10.00: Saluti istituzionali