Nuove opportunità per donare alla Fondazione

La nostra Fondazione è al servizio dei donatori e ha come scopo principale quello di promuovere la cultura del dono stimolando la coesione sociale e la crescita del territorio.

Per questo da oggi donare alla Fondazione sarà ancora più facile, grazie ai due nuovi conti correnti appena aperti presso Banca Prossima per le Imprese Sociali e le Comunità e Poste Italiane.

Le donazioni liberali in denaro, infatti, potranno essere effettuate mediante versamento bancario sui seguenti conti correnti:

– BANCA POPOLARE DI MILANO (Iban: IT74O0558420211000000008000)

BANCA PROSSIMA (Iban: IT72H0335901600100000149433)

– BANCO POSTA (Iban: IT63G0760101600001037273255)

Potrai scegliere se donare:

• a uno specifico Progetto fra quelli selezionati dalla Fondazione
  • a uno dei Fondi già costituiti
  • alla Fondazione per costituire un nuovo fondo che prenderà il nome e avrà le finalità che vorrai stabilire all’atto di donazione
  • alla Fondazione per la realizzazione delle proprie finalità statutarie

TI ricordiamo, inoltre, che la Fondazione è Onlus: pertanto le donazioni effettuate da persone fisiche o imprese permettono di godere delle agevolazioni fiscali previste dalla normativa vigente.

Richiedi la tua ricevuta fiscale inviando un'e-mail a info@fondazioneticinoolona.it e indicando:

• nome e cognome oppure ragione sociale
  • indirizzo
  • codice fiscale/partita IVA

Ricordati, infine, di inserire nella causale il nome del Progetto o del Fondo a cui vuoi donare.