Riforma Terzo Settore: prepariamoci a riscrivere gli statuti

Dopo gli incontri in-formativi dello scorso anno, parte da febbraio un nuovo ciclo all'interno del percorso "Terzo Settore in costruzione" promosso da Ciessevi e Forum Terzo settore di Milano e della Martesana, “Riforma: prepariamoci a riscrivere gli statuti”.

Nove incontri nei diversi ambiti territoriali della Città metropolitana per affrontare il tema degli statuti e gli obblighi di adeguamento che coinvolgono organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, organizzazioni non lucrative di utilità sociale e per gli enti che intendono diventare enti del Terzo settore secondo la nuova normativa. Un conto alla rovescia verso la data del 2 agosto 2019, termine ultimo per essere in regola con l’iscrizione al futuro Registro unico nazionale del Terzo settore.
Gli incontri sono destinati a tutti gli enti di Terzo settore interessati a comprendere gli obblighi e le opportunità legate alle modifiche statutarie.

Il calendario degli appuntamenti nel nostro territorio:

LEGNANESE CASTANESE
In collaborazione con Fondazione Ticino Olona e Comune di Legnano:

• Legnano – Sala Leone Da Perego in via Gilardelli 10:
    mercoledì 13 febbraio, ore 20.30-23

Scarica qui la locandina

MAGENTINO ABBIATENSE

In collaborazione con Fondazione Ticino Olona e Comune di Magenta:

• Magenta – Sala Consiliare via Fornaroli 30:
    mercoledì 20 febbraio, ore 20.30-23

Trovate tutte le informazioni e la possibilità di iscrivervi agli incontri sul sito https://www.csvlombardia.it/milano/