Siamo nati potendo contare su una dotazione iniziale costituita dai fondi messi a disposizione dai Soci Fondatori e negli anni, grazie all’istituzione di nuovi fondi e alle donazioni liberali di qualsiasi entità, abbiamo raggiunto un patrimonio di circa 3 milioni di euro.

In base al regolamento che ha dato vita alle Fondazioni di Comunità, per ogni euro raccolto a patrimonio, Fondazione Cariplo ne mette a disposizione altri due: tutti coloro che ci donano qualsiasi cifra contribuiscono a creare un patrimonio triplicato la cui rendita va tutta a beneficio della comunità.

Il traguardo è raccogliere 2 milioni di euro per raggiungere l’obiettivo sfida di 5 milioni e avere da Fondazione Cariplo altri 10 milioni di euro, disponendo così di un patrimonio della Comunità di 15 milioni di euro.

SFIDA

Un sistema di condivisione innovativo, che diventa un moltiplicatore del welfare cittadino.

Una sfida ambiziosa che possiamo vincere solo grazie alla vostra generosità.

GLI STRUMENTI

L

Nulla porttitor accumsan tincidunt proin eget tortor risus pellen tesque in ipsum idon orci porta dapibus vestibulum ac diam sit amet quam vehicula elementum sed sitno amet duino nulla quis lorem utinimo libero malesuada feugiat sed porttitor lectus nibh donec sollicitudin molestie malesuada pellen tesque in ipsum id orci porta dapibus nulla quis lorem ut libero malesuada feugiat sed porttitor.

Nulla porttitor accumsan tincidunt proin eget tortor risus pellen tesque ipsum idon orci porta dapibus vestibulum ac diam sit amet quam vehicula elementum sed sitno amet duino nulla quis lorem utinimo libero malesuada feugiat sed porttitor lectus nibh donec sollicitudin molestie malesuada pellen tesque in ipsum id orci porta dapibus nulla quis lorem ut libero malesuada feugiat sed porttitor.