Stanno arrivando i nuovi Bandi…

Lunedì 12 marzo alle ore 17.30 a Legnano presso la Famiglia Legnanese, viale Matteotti 3 – Villa Jucker, evento di presentazione dei Bandi 2018. Nel corso della serata verranno illustrate le linee guida dei nuovi Bandi e racconteremo alcune esperienze progettuali realizzate nell'ultimo anno grazie al contributo della Fondazione Ticino Olona.

In occasione dell'evento Joe Valeriano, una delle figure più note del panorama blues nazionale ed europeo (www.joevaleriano.it), ci allieterà con la sua voce nera e graffiante e con la sua immancabile chitarra Stratocaster, accompagnato alle percussioni dal Prof. Raffaele Albè e al basso elettrico da Valeria A. Valeriano.

Per ragioni organizzative si chiede di iscriversi all'incontro inviando una e-mail all'indirizzo alessandra.longhi@fondazioneticinoolona.it indicando: organizzazione, numero di partecipanti e relativi contatti e-mail.