EROGATO AL 06/07/2023: Euro 243.866,67

IN ATTESA DI EROGAZIONE AL 06/07/2023: Euro 97.739,56

Il Fondo per il contrasto alla povertà è nato nel dicembre 2020 a seguito della grave situazione socio-economica nel nostro Paese post pandemia da Covid-19.

Rispondendo all’invito di Fondazione Cariplo e Fondazione Peppino Vismara, insieme a numerosi partner locali, abbiamo dato vita a un Fondo Povertà rivolgendoci alla generosità e alla responsabilità della Comunità per contrastare le povertà economiche e sociali del territorio emerse o aumentate con la pandemia.

Il fondo ha sostenuto e sta sostenendo progetti realizzati da reti non profit con il coinvolgimento di tutte le aree del territorio di competenza della Fondazione (Castanese, Legnanese, Magentino, Abbiatense).

AZIONI PER AREA TERRITORIALE

(LINEA 2 DEL FONDO POVERTA’ ANNUALITA’ 2021-2022)

AZIONE PER L’INTERO TERRITORIO

(LINEA 3 DEL FONDO POVERTA’ ANNUALITA’ 2023)