NASCE IL FONDO PER IL CONTRASTO DELLE POVERTÀ DEL TERRITORIO. LA PRESENTAZIONE VENERDÌ 11 DICEMBRE ALLE ORE 16

Rispondendo all’invito di Fondazione Cariplo e Fondazione Peppino Vismara, Fondazione Comunitaria Ticino Olona – insieme a numerosi partner locali – ha dato vita al Fondo Povertà, uno strumento per contrastare le povertà economiche e sociali del territorio emerse o aumentate con la pandemia Covid-19. Una raccolta fondi per sostenere le realtà non profit che intendono realizzare progetti di forte impatto per la Comunità.
Ti invitiamo a partecipare all’evento di presentazione che si terrà venerdì 11 dicembre alle ore 16:00 in diretta sulla nostra pagina Facebook. Saranno nostri ospiti:
  • Fondazione Cariplo
  • Il direttore di Fondazione Peppino Vismara, Giuseppe Guanci
  • Il Sindaco di Legnano, Lorenzo Radice
  • Piani di Zona del territorio, Caritas, Forum del Terzo Settore, sindacati e categorie produttive
  • L’attore e regista Luciano Mastellari che leggerà brani sui temi della povertà

Coordinerà Egidio Alagia, event manager di The Zen Agency.

Ti chiediamo di essere al nostro fianco perché non c’è futuro senza welfare comunitario: insieme possiamo ridare dignità e speranza a chi si trova in difficoltà affinché nessun membro della nostra Comunità resti indietro.