Un concerto per la pace grazie all’iniziativa dei giovani di Confindustria Alto Milanese

I Giovani Imprenditorie il Gruppo Imprenditoria Femminile di Confindustria Alto Milanese vogliono contribuire con azioni concrete per alleviare gli effetti della nuova crisi umanitaria in Ucraina e aiutare chi in poche settimane si è trovato lontano dalla propria casa, senza prospettive. Hanno quindi deciso di organizzare un evento musicale, il cui ricavato andrà in aiuto a tutte le famiglie ucraine in arrivo nel nostro territorio a causa della guerra. L’evento è organizzato in collaborazione con la Fondazione Comunitaria Ticino Olona e con il Comune di Legnano, a cui saranno destinate le donazioni. Fondazione Cariplo inoltre donerà una somma pari al ricavato dalla vendita dei biglietti per il concerto. Vi chiediamo di non rimanere indifferenti e di contribuire partecipando numerosi!

CONCERTO PER LA PACE
Mercoledì 6 Aprile 2022 ore 21.00 al Teatro Città di Legnano “Talisio Tirinnanzi”

Info e biglietti qui: https://bit.ly/3JDZAtI