Selezioniamo e sosteniamo progetti sociali, culturali e ambientali promossi da enti non profit a favore del nostro territorio, prevalentemente attraverso la pubblicazione periodica di bandi e occasionalmente mediante contributi extra bando. È prevista anche la possibilità di assegnare patrocini gratuiti o con contributo a sostegno di iniziative meritevoli nei medesimi settori di intervento, sulla base delle risorse a disposizione e fino al limite massimo di € 2.500,00.

Grazie al nostro radicamento territoriale individuiamo i bisogni emergenti, promuoviamo risposte innovative, diffondiamo le soluzioni di successo e sviluppiamo una rete sinergica tra le realtà del territorio.

Progetti in evidenza

Come donare per un progetto

Sostieni l’iniziativa che più ti sta a cuore con una donazione online cliccando sul bottone Dona Ora nel dettaglio del progetto oppure con un versamento su uno dei seguenti conti correnti, ricordando di inserire il titolo del progetto nella causale:

• conto corrente presso Banco BPM
    IBAN: IT 64 X 05034 20211 000000008000
  • conto corrente presso Banca Intesa San Paolo
    IBAN: IT 28 D 03069 09606 100000149433
  • conto corrente postale
    IBAN: IT 63 G 07601 01600 001037273255

Le donazioni effettuate tramite Paypal o bonifico bancario godono di agevolazioni fiscali. Perciò è possibile richiedere la ricevuta per le detrazioni/deduzioni fiscali inviando una e-mail e indicando:

• Titolo del progetto
  • Nome e cognome / Ragione sociale