Selezioniamo e sosteniamo progetti sociali, culturali e ambientali promossi da enti non profit a favore del nostro territorio, prevalentemente attraverso la pubblicazione periodica di bandi e occasionalmente mediante contributi extra bando. È prevista anche la possibilità di assegnare patrocini gratuiti o con contributo a sostegno di iniziative meritevoli nei medesimi settori di intervento, sulla base delle risorse a disposizione e fino al limite massimo di € 2.500,00.

Grazie al nostro radicamento territoriale individuiamo i bisogni emergenti, promuoviamo risposte innovative, diffondiamo le soluzioni di successo e sviluppiamo una rete sinergica tra le realtà del territorio.

Progetti in evidenza

Come donare per un progetto

Sostieni il progetto che più ti sta a cuore con una donazione online cliccando qui oppure con un versamento su uno dei seguenti conti correnti, ricordando di inserire il titolo del progetto nella causale:

• conto corrente presso Banco BPM
    IBAN: IT 64 X 05034 20211 000000008000
  • conto corrente presso Banca Intesa San Paolo
    IBAN: IT 28 D 03069 09606 100000149433
  • conto corrente postale
    IBAN: IT 63 G 07601 01600 001037273255

Le donazioni effettuate tramite Paypal o bonifico bancario godono di agevolazioni fiscali. Perciò è possibile richiedere la ricevuta per le detrazioni/deduzioni fiscali inviando una e-mail e indicando:

• Titolo del progetto
  • Nome e cognome / Ragione sociale