Località:

Società Cooperativa Sociale Sette onlus

Contributo Bando 2021/1:
€ 5.000

I pazienti fragili delle due comunità di cui si occupa la cooperativa (ex-tossicodipendenti e disabili) hanno vissuto in maniera più forte le restrizioni causte dalla pandemia, vivendo in residenzialità protette che hanno dovuto mantenere a lungo le distanze con il mondo. Si intende ora dare il via a laboratori espressivi in cui incanalare le energie inespresse con il contatto con maestri di lavoro e professionisti esterni, nonchè percorsi di cammino nella natura e di educazione ambientale. In modo particolare, si intendono attivare laboratori artistici, di videoproduzione e musicali e di educazione ambientale. A conclusione del percorso, si intende dar vita a un concerto e a una mostra artistica.

Raccolta donazioni

€ 1.000 di € 1.000 raccolti