Località:

Associazione culturale Kirikulab

Contributo Bando 2022/1:
€ 7.200

Il progetto, in collaborazione con l’Azienda Speciale Consortile Servizi alla Persona di Magenta e con l’associazione La Quercia Onlus, intende offrire un intervento strutturato di aiuto ai giovani offrendo prospettive di impegno e crescita e supportando le fasce a rischio di dispersione e inattività. Verranno realizzate quattro azioni: 1) Spazio Sogni: percorsi di consulenza pedagogica e interventi educativi per ragazzi 11-21 anni; 2) Spazio Compiti: spazio di aiuto compiti per ragazzi 11-16 anni; 3) Percorsi di orientamento e ri-orientamento scolastico per ragazzi con fragilità; 4) realizzazione di momenti di socializzazione con il coinvolgimento dei ragazzi dell’associazione La Quercia, in un’ottica di educazione alla diversità e di inclusione.

Raccolta donazioni

€ 1.440 di € 1.440 raccolti