Località:

Associazione Culturale Il Brutto Anatroccolo

Contributo Bando 2022/1:
€ 5.000

Centro estivo rivolto a bambini e ragazzi in sinergia con l’associazione Scuola Teatro Junior. La finalità è coinvolgere i partecipanti  in attività altamente creative, culturali ed artistiche. Quest’anno verranno coinvolti anche i nonni in uno scambio intergenerazionale. Tra le attività proposte: giardinaggio, favole e scambio esperienze di vita, costruzione di giochi e giochi dei nonni, ricette della nonna e lezioni di bon ton, musica, pittura, manipolazione, teatro, scrittura creativa, sport.

La parte artistica prevede musica, pittura, teatro, scrittura creativa, natura-lab. Due laboratori al giorno dove approfondire  le varie tecniche pittoriche, conoscere i grandi artisti  e creare opere con elementi naturali e/o riciclati. Sport e relax saranno i protagonisti del tempo libero, quando i bambini potranno socializzare e organizzarsi liberamente.

Raccolta donazioni

€ 1.000 di € 1.000 raccolti