Grazie ai fondi territoriali messi a disposizione dalla Fondazione Cariplo, pubblichiamo annualmente bandi “a raccolta” per individuare e sostenere progetti volti a migliorare la qualità di vita della Comunità. Con questo tipo di strumento chiediamo alle Organizzazioni che vengono selezionate di raccogliere il 20% di quello che ricevono da noi a testimonianza che non solo noi della Fondazione crediamo nel loro progetto, ma anche parte della Comunità.

Da quest’anno, per presentare un progetto è necessario prima di tutto accreditare il proprio ente nell’area riservata e successivamente inserire il progetto.

Nella pagina “Modulistica e manuali” sono presenti i manuali per guidarvi nella compilazione.

Il link per accedere all’area riservata è il seguente: https://fcticinoolona.strutturainformatica.com/Frontend/Rol/

La visualizzazione dei Bandi sull’area riservata e la possibilità di inserire i progetti saranno abilitate lunedì 25 marzo alle ore 8.00.

La data entro la quale presentare la richiesta di contributo è il 24 maggio 2024 alle ore 12.00