In sostegno della Fondazione arriva AMAZEN, l’e-commerce che valorizza i prodotti e i servizi del territorio

Da oggi abbiamo un alleato in più! L’agenzia di comunicazione theZENagency di Legnano ha appena lanciato AMAZEN, un e-commerce a sostegno dei produttori locali e dell’intera comunità: parte della somma ricavata dalle vendite dei prodotti, infatti, sarà devoluta alla Fondazione Ticino Olona a supporto delle sue iniziative per il territorio.

AMAZEN è uno shop online di prodotti enogastronomici che mette in contatto le aziende agricole e le realtà produttive del nostro territorio direttamente con gli acquirenti finali, permettendo ai consumatori di avere prodotti sempre freschi e locali nelle proprie case. All’interno dello shop sono presenti vari tipi di eccellenze enogastronomiche come vino, birra, pasta, confetture, miele derivanti da alcune aziende locali. In futuro si conta che potrà espandersi e ospitare molti altri produttori ma anche servizi utili per la comunità. Far parte di AMAZEN non comporta nessun costo per le aziende produttrici che decidono di aderire al progetto. Per ulteriori informazioni o approfondimenti: contact@thezen.agency

Salvatore Forte, il nostro Presidente, in merito all’iniziativa sostiene: “Sono molto felice che la collaborazione che stiamo avendo con The Zen Agency abbia portato quest’ultima a dare vita ad una attività che punta a valorizzare il territorio e le sue risorse materiali e umane. È quello che, in altro modo, facciamo anche noi e le donazioni di The Zen ci aiuteranno a migliorare il circolo virtuoso che sempre cerchiamo di mettere in atto per un utilizzo ottimale delle risorse. Grazie per l’iniziativa e per l’idea solidale che promuove”.

GianMaria Paganini, CEO & Founder di theZENagency, riguardo al progetto dichiara: “Siamo felici di dare il via a questo nuovo progetto e siamo orgogliosi di poter dare visibilità e valorizzare le piccole aziende locali e al contempo sostenere le iniziative solidali della Fondazione. Sono convinto che presto il progetto possa espandersi e inglobare altre realtà produttive e di servizi del nostro territorio”.

Visita lo shop: https://amazen.shop/