Le novità di Civil Week 2023

Presentata lunedì 24 ottobre alla Fondazione Corriere della Sera la quinta edizione (di cui due digitali nel periodo pandemico) di Civil Week. L’evento-festa dedicato alle persone, alla solidarietà e all’economia civile, nel 2023 tornerà dal 4 al 7 maggio. Quattro giorni di incontri, dibattiti, testimonianze in tutta la città metropolitana di Milano con tante novità.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, Civil Week sarà promossa dagli stessi organizzatori: il Corriere della Sera con l’inserto Buone Notizie, il Csv di Milano, i Forum del Terzo settore di Milano, Adda Martesana, Altomilanese e le Fondazioni di Comunità del milanese, in collaborazione con il Forum e il Ciessevi nazionali. Ancora insieme per “contaminare” i nostri linguaggi e il pubblico di riferimento, per crescere insieme valorizzando sempre di più le buone pratiche del Terzo Settore che fa welfare, economia, cultura.

Il tema questa volta è «Io mi prendo cura. Persone, territorio, ambiente», che sarà declinato, come nelle scorse edizioni, in due palinsesti: «Capire», con ospiti, dibattiti e testimonianze a cura dalla redazione del Corriere della Sera e «Vivere», composto dagli eventi e dalle proposte delle organizzazioni del territorio.

Ecco tutte le novità di quest’anno:

 

Scopri di più sul sito civilweek-vivere.it

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare