Nuova piattaforma ROL (Richieste On Line)

Da quest’anno la presentazione dei Bandi avverrà esclusivamente online.

A tale proposito vi informiamo che abbiamo inserito sul nostro sito nel banner grigio in alto a destra il bottone “ACCEDI ALL’AREA RISERVATA” che porta a questo indirizzo: https://fcticinoolona.strutturainformatica.com/Frontend/Rol/

Invitiamo tutti gli enti che intendono partecipare ai prossimi bandi (in uscita entro il 31/03/2024) a registrarsi all’area riservata e completare la procedura di accreditamento.

Per partecipare ai bandi, infatti, d’ora in poi bisognerà accedere all’area riservata e compilare e inviare il progetto solo dalla piattaforma R.O.L. (Richieste On Line). Non sarà quindi più possibile inviare i progetti a mezzo mail.

Per aiutarvi abbiamo predisposto un manuale che spiega tutti i passaggi per l’inserimento dell’anagrafica e l’accreditamento. Vi chiediamo di leggerlo e seguire attentamente tutta la procedura.

Il manuale si trova nella sezione Bandi – Modulistica e Manuali , e il link diretto è il seguente: https://www.fondazioneticinoolona.it/wp-content/uploads/2024/01/1_manuale-compilazione-anagrafica-e-accreditamento-sul-portale-rol_fcto-2.pdf

Vi invitiamo a non aspettare l’ultimo momento per registrarvi!

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare