Prepariamo la Civil Week 2024

Iniziamo l’anno con la Milano Civil Week 2024: dal 10 gennaio infatti inizierà il tour di progettazione per questa nuova edizione, un’occasione preziosa per poter entrare nel vivo del tema di questa edizione, ma soprattutto incontrare e conoscere le altre realtà che faranno parte del palinsesto.

Gli incontri saranno divisi in due momenti:

• Riflessione: condivisione delle tematiche attorno alle quali gira la Milano Civil Week 2024 “La Costituzione siamo noi”, con un particolare focus sull’ 118 Cost. che interessa in prima persona la cittadinanza attiva, i volontari, gli enti del Terzo Settore, e tutti coloro che agiscono individualmente o in gruppo per il benessere delle comunità.
  • Progettazione: ideazione delle prime proposte per gli eventi e le iniziative che faranno parte del palinsesto Vivere, mettendo in relazione tra i presenti obiettivi, risorse, tipologie di proposte.

Sul nostro territorio saranno due gli incontri in programma: a Legnano e a Magenta.

Perché partecipare alla Milano Civil Week 2024? Per dare voce al mondo del Terzo Settore e far emergere la sua potenzialità, come catalizzatore di cambiamento positivo per tutta la comunità. Così sarà possibile coinvolgere sempre più cittadini in azioni di solidarietà, partecipazione e senso civico.

Per altre informazioni sulla Call: https://civilweek-vivere.it/call-eventi-2024/

Per vedere gli eventi e iscriverti vai a questa pagina: