Rotary Aid Festival 2022

Dopo il grande successo dello scorso anno, sabato 18 giugno torna la seconda edizione del Rotary Aid Festival per la nuova emergenza legata alla crisi umanitaria ucraina. Un evento organizzato da Rotary Club Parchi Altomilanese e Rotary Club Castellanza, in collaborazione con Comune di Legnano e Rotaract La Malpensa e con il patrocinio della Famiglia Legnanese. Una sola e unica serata con Banda Osiris, Ascanio Celestini, Alessandra Ierse e Paolo Scheriani e con la partecipazione di Max Pisu e Nicoletta Mandelli. Presenta il Maestro Luciano Mastellari.

I proventi della serata, versati al nostro Fondo Emergenza Ucraina, saranno raddoppiati dalla Fondazione Cariplo e serviranno a sostenere progetti di accoglienza di persone in fuga dalla guerra in Ucraina promossi sul territorio del Ticino Olona da istituzioni e/o enti del Terzo Settore con competenze nel coordinamento e nell’attuazione di iniziative per i profughi.

Con una donazione minima di 20 euro aiuterai i profughi ucraini sul tuo territorio e potrai partecipare all’evento.

Dona online con Paypal cliccando qui:

OPPURE

Bonifico bancario sul c/c intestato a Fondazione Comunitaria Ticino Olona
BANCO BPM
Codice IBAN: IT64X0503420211000000008000
Causale: Rotary AID Festival 2022 / Fondo Emergenza Ucraina

Le donazioni da parte di persone fisiche, enti e aziende a favore della Fondazione permettono di usufruire delle agevolazioni fiscali previste dalla normativa vigente. Richiedi la tua ricevuta per le detrazioni/deduzioni fiscali inviando una mail a info@fondazioneticinoolona.it o specificando nello spazio predisposto su Paypal le seguenti indicazioni:

• Nome e cognome / Ragione sociale
  • Indirizzo
  • Codice fiscale / P. IVA

Per accedere all’evento, presenta all’ingresso la mail con la ricevuta.

Per ulteriori informazioni:

info@fondazioneticinoolona.it

0331 442461 (orario d’ufficio: 8.30 – 14.00)