Tour di presentazione della call per Civil Week 2022

Al via il Tour di presentazione della call per Civil Week – Vivere 2022, l’evento dedicato alla solidarietà e all’economia civile promosso da Corriere Buone Notizie, CSV Milano, Forum Terzo settore Milano, Fondazione Comunitaria Ticino Olona, Fondazione di Comunità Milano e Fondazione Comunitaria Nord Milano, che si terrà dal 5 all’8 maggio di quest’anno. La macchina organizzativa è partita a dicembre con la pubblicazione della Call per candidare gli eventi e con la Call per il reclutamento dei volontari.
Civil Week 2022 sarà l’occasione per puntare i riflettori su eventi, performance e proposte di diversa natura per mostrare e far conoscere attività che mettono al centro e promuovono solidarietà, assistenza e relazioni tra le persone sul territorio.

Se sei un ente di Terzo settore, un’associazione, un gruppo di cittadini interessato a partecipare a Civil Week 2022 con una iniziativa, iscriviti al primo incontro del Tour: dedicato a illustrare in dettaglio la call già aperta dove stiamo raccogliendo le manifestazioni di interesse.  L’appuntamento è giovedì 20 gennaio, alle ore 18, online su piattaforma Meet >> Iscrizioni online sul portale My CSV. Il link per accedere all’evento online sarà inviato tramite e-mail una volta completata la procedura di iscrizione.

Dopo questo primo incontro, sono già previsti momenti laboratoriali in presenza (in rispetto delle normative Covid-19) nel territorio metropolitano, per accompagnare in modo capillare chi ha idee progettuali, e offrire supporto diretto nella ideazione degli eventi. Sono previsti due incontri nel nostro territorio:

• lunedì 31 gennaio, ore 18, a Legnano – Centro Sociale S. Pertini, via dei Salici 9 >> Iscriviti qui
  • mercoledì 2 febbraio, ore 18, ad Abbiategrasso – Convento dell’Annunciata, via Pontida 22 >> Iscriviti qui