A fianco degli invisibili

Associazione Lule Onlus

Raccolta Terminata
Nessun traguardo richiesto

L'associazione intende sostenere economicamente e con aiuti materiali le vittime di tratta a scopo di sfruttamento sessuale che stanno vivendo in una condizione di indigenza, determinata dall'emergenza Covid-19 e che non possono richiedere gli ammortizzatori sociali e neppure usufruire delle agevolazioni e degli aiuti anche materiali messi a disposizione a livello locale, perché invisibili sui territori e spesso non residenti. Il sostegno, per queste persone, spesso prive di una rete familiare e sociale a cui far riferimento, avverrà attraverso la distribuzione pacchi alimentari e generi di prima necessità, di farmaci, presidi sanitari e dispositivi di protezione individuale, il sostegno nel pagare le utenze e l’affitto attraverso l’erogazione di pocket money. Le attività di acquisto e distribuzione saranno svolte da operatori e volontari di Lule.