Centro Estivo #LiberArti

Raccolta Terminata
1.000,00 €
1.635,00 €

Progetto di centro estivo rivolto a bambini e ragazzi in sinergia con l’associazione “Scuola teatro Junior” e il Centro Sociale Pertini “Il salice”. La finalità è coinvolgere bambini e ragazzi in attività altamente creative, culturali e artistiche. Dopo il periodo di chiusura e isolamento sociale dovuto alla pandemia, c’è la necessità di creare nuovi spazi ricreativi valorizzando le form espressive fisiche e verbali. Le attività prevedono tre macroaree arte / natura / movimento in cui verranno decliati i seguenti laboratori: disegno, pittura, manipolazione, giochi di gruppo, sport, teatro, danza, yoga, musica, scrittura creativa, laboratorio di lettura ed escursioni nel parco alto milanese.