Corona Virtus

Centro di Ascolto alla Vita Abbiategrasso - Magenta

Raccolta Terminata
Nessun traguardo richiesto

Organizzazione del gruppo di lavoro e strutturazione del planning di azioni e verifica delle figure professionali dedicate (coinvolgimento dell’Ospedale come fruitore del servizio e piano comunicativo dedicato). Incontri di socializzazione (online se non consentiti) con pedagogista/volontaria e avvio di gruppi auto mutuo aiuto di racconto/condivisione/sostegno. Azioni di integrazione al reddito (buoni spesa per pagamento utenze domestiche) e acquisto beni necessari, sostegno al pagamento affitto per i casi più fragili e bisognosi, contributi baby sitter o pagamento baby parking. Organizzazione e avvio dei laboratori di lavoro per le mamme (taglio e cucito, corso maglieria, corso base di cucina, corso base per badante e assistente familiare).