Musica in canonica ediz. 2024

Associazione Liederiadi

1.400,00 €
1.516,62 €

Anche se è stato raggiunto l'obiettivo del progetto, puoi continuare a donare.

Progetto a carattere culturale per la cittadina di Bernate Ticino e il territorio circostante che si basa su un'ottica inclusiva e di partecipazione. Sono previsti quattro appuntamenti di musica classica e ogni concerto sarà spiegato con linguaggio semplice dando la possibilità anche di toccare, provare e interagire con gli strumenti utilizzati. Ogni appuntamento sarà preceduto da una visita guidata del complesso di San Giorgio. Sono previsti inoltre laboratori, masterclass e corsi di formazione nonchè il coinvolgimento di aziende agricole locali per curare i momenti di rinfresco finale. I concerti saranno a ingresso libero con raccolta donazioni a favore del complesso di San Giorgio.