Workers – Installazione multimediale interattiva

Raccolta Terminata
1.500,00 €
1.500,00 €

Il progetto consiste in una installazione multimediale interattiva realizzata in collaborazione con Lule coop. soc. sul fenomeno dello sfruttamento lavorativo. Si tratta di un'iniziativa a forte carattere partecipativo che abbia il compito di sensibilizzare la società civile attraverso l'esperienza diretta che offre un'installazione multimediale, al fine di creare un rapporto di prossimità con gli spettatori che aiuti l'abbattimento dei pregiudizi e la comprensione delle brutalità legate al tema dello sfruttamento lavorativo di persone in situazione di grave marginalità. Si propongono 12 giorni di repliche in due territori di riferimento della Fondazione Ticino Olona e in particolare a Magenta e a Legnano.